REFERENDUM POPOLARE DEL 28 MAGGIO 2017 - OPZIONE DEL DIRITTO DI VOTO DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER MOTIVI DI LAVORO, STUDIO O CURE MEDICHE, E FAMILIARI CONVIVENTI

Pubblicata il 06/04/2017

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento del Referendum del 28 maggio 2017, nonché i loro familiari conviventi, possono esercitare il diritto di voto nella circoscrizione estero in cui si trovano. L'opzione dovrà essere trasmessa al Comune di iscrizione elettorale per posta, per fax, per e-mail oppure pec oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato. La dichiarazione di opzione dovrà essere inviata, unitamente ad un documento di riconoscimento, compilando l'allegato modello. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 26 aprile 2017, dopo tale data le opzioni non potranno più essere prese in considerazione.
Comune di Villa Bartolomea  (VR)
Corso A. Fraccaroli n. 70
37049 Villa Bartolomea (VR)
Tel. 0442.659968 - Fax 0442.659033